Come lavora lo Studio Legale Bertaggia

COME LAVORIAMO

INFO LINE COME LAVORA LO STUDIO LEGALE BERTAGGIA: +390532240071

Come lavora lo Studio Legale Bertaggia, avvocato a Ferrara, in ambito nazionale ed internazionale: questo articolo vi spiegherà come opera lo Studio Legale Internazionale Bertaggia.

Lo Studio Legale Internazionale Bertaggia, law firm, è una vera e propria azienda legale che si qualifica, a livello di operatività, per la gestione fiduciaria dei problemi legali della clientela. Lo Studio ha come obiettivo quello di fornire una prestazione professionale di alta qualità in un’atmosfera che sia improntata all’efficienza, alla trasparenza, all’organizzazione, ed alla soddisfazione dell’utente.

Curiamo ciascuno dei nostri clienti che decidiamo di seguire come un individuo importante ed unico, indipendentemente dal valore della pratica, analizzando con la massima attenzione i fattori che rendono ogni caso legale diverso da un altro. Non crediamo a cause “fotocopia“.

Nell’effettuazione della consulenza propedeutica, consideriamo non soltanto i requisiti tecnici della legge e le sue ripercussioni fiscali, ma anche il concreto effetto pratico, oltre che giuridico, che si avrà sul cliente e su ogni altro soggetto che possa essere coinvolto in tale ambito.

COME LAVORA L’AVVOCATO BERTAGGIA ED IL SUO STUDIO LEGALE

Molte volte è preferibile non effettuare nessun atto di rilevanza giuridica, anche quando si crede di essere nel giusto, poiché le sue ripercussioni concrete potrebbero essere negative. Siamo sensibili all’interazione con i nostri clienti e facciamo ogni tentativo per definire efficientemente ed economicamente i loro obiettivi, privilegiando sempre, inizialmente, il tentativo di composizione extra-giudiziale delle vertenze.

Quando e se si giunge ad un contenzioso giudiziario (ma anche nella fase precedente allo stesso), la nostra struttura opera in multidisciplinarità: avvocati, commercialisti, fiscalisti, medici, consulenti del lavoro, investigatori privatiinformatori commerciali, periti e tecnici in varie discipline, vengono tutti attivati al fine di poter offrire al cliente un servizio integrato e, sopratutto, completo. Questo modus operandi è la nostra forza.

COME LAVORA LO STUDIO LEGALE BERTAGGIA: LE MATERIE TRATTATTE

Nell’ambito della nostra struttura, composta da avvocati italiani ed esteri, e da commercialisti, trattiamo:

diritto penale italiano

diritto penale internazionale

diritto civile italia

tutela patrimoniale

diritto civile estero

recupero crediti italia

recupero crediti estero

separazioni e divorzi italia, estero

Per ogni settore, penale, civile, separazioni, recupero crediti, internazionale, vi è un avvocato dello Studio, particolarmente esperto della materia giuridica di interesse del cliente, che è il referente della pratica, sempre sotto la coordinazione ed il controllo dell’Avvocato Bertaggia.

Ecco come lavora lo Studio Legale Bertaggia, avvocato a Ferrara. Un servizio legale di un avvocato non può limitarsi all’esame di un singolo accadimento, svincolato da tutta un’attività propedeutica volta alla perfetta conoscenza della causa da intraprendere: ricerche specialistiche in varie materie, assunzioni di informazioni, indagini, disamina dei vantaggi fiscali derivanti dal proseguimento o meno di un’azione, ricerca di rimedi giuridici anche internazionali, che siano in grado di soddisfare le esigenze del cliente: in definitiva un servizio legale, sia esso giudiziale ovvero extra-giudiziale, è un’attività globalmente sinergica da portare a compimento coinvolgendo varie professionalità, tutte volte alla risoluzione del caso giuridico concreto che ci viene prospettato.

Reputiamo essenziale agire nell’interesse del cliente fornendo allo stesso una complesso di professionalità al suo servizio, che sia in grado di essere un interlocutore unico per la risoluzione di tutte le sue controversie, tramite una visione globale e d’insieme del problema giuridico.

Tale visione della professione, conformemente a come lavora lo Studio Legale Bertaggia, permetterà quindi di gestire la posizione legale del cliente in un’ottica globale ed internazionale che possa essere di massima utilità per la composizione delle sue vertenze giuridiche.

La nostra operatività non si limita al caso di specie, svincolato da ogni altra competenza, ma, partendo dal caso specifico, vuole raggiungere la migliore soluzione possibile effettuando ricerche e chiedendo ausilio anche ad altre professionalità, che siano in grado di offrire una soluzione efficiente e non inutilmente dispendiosa ai problemi giudiziari e consulenziali della clientela.

Siamo in grado di fornire la stessa operatività sia in Italia che in numerose giurisdizioni estere estere, dove forniamo il servizio di assistenza legale con avvocato che parla italiano in: Austria, Croazia, Germania, Gran Bretagna, Francia, Slovenia, Spagna, Iran, Malta, Perù, Repubblica Dominicana. In ognuna di queste giurisdizioni siamo in grado di operare nell’interesse del cliente come in Italia, fornendo un reale servizio di avvocato internazionale.

Vuoi trovare un avvocato a Ferrara od un avvocato in Italia? Hai bisogno di un avvocato che segua le tue pratiche all’estero? se cerchi degli avvocati che risolvano i tuoi problemi in Italia ed all’estero, lo Studio Legale Internazionale Bertaggia è a tua completa disposizione.

Per approfondire questo argomento naviga nel nostro canale YouTube

Siamo operativi anche per videoconsulenze, senza bisogno di spostarsi fisicamente per venire nei nostri uffici

contattaci

Per info e consulenze: +390532240071 per utenti italiani, for english speaker, if you have legal problems in Italy and looking for a lawyer in Italy, call us WhatsApp +852593511893

© Riproduzione riservata
NOTE OBBLIGATORIE per la citazione o riproduzione degli articoli e dei documenti pubblicati in www.avvocatobertaggia.org
È consentito il solo link dal proprio sito alla pagina di www.avvocatobertaggia.org che contiene l’articolo di interesse.
È vietato che l’intero articolo sia copiato in altro sito; anche in caso di pubblicazione di un estratto parziale è sempre obbligatoria l’indicazione della fonte e l’inserimento di un link diretto alla pagina di www.avvocatobertaggia.org che contiene l’articolo.
Per la citazione in Libri, Riviste, Tesi di laurea, e ogni diversa pubblicazione, online o cartacea, di articoli (o estratti di articoli) pubblicati in www.avvocatobertaggia.org è obbligatoria l’indicazione della fonte, nel modo che segue:
Autore. Studio Legale Internazionale Bertaggia – Titolo COME LAVORA LO STUDIO LEGALE BERTAGGIA, in www.avvocatobertaggia.org

La presente Scheda ha scopi esclusivamente informativi, non impegna in alcun modo né la redazione online né lo Studio Legale Internazionale Bertaggia. Non prendere mai decisioni fiscali o giuridiche senza prima avere consultato un avvocato esperto nella materia.

Articolo aggiornato al 05 Agosto 2022

Insurance Quote

Errore: Modulo di contatto non trovato.